skin adv

Non basta un super Kike: la Cioli si fa rimontare dalla Lazio

 22/02/2020 Letto 342 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI ARICCIA





Chi ben comincia, di solito, è a metà dell'opera. Ma iniziare nel migliore dei modi alla Cioli Feros non è bastato contro la Lazio. Dopo essere andata sotto di due reti, la formazione biancoceleste ha rialzato la testa e risalito la china fino a portarsi in vantaggio e poi chiudere il match nella ripresa nonostante l'assalto della formazione di casa.

PRIMO TEMPO - Nei primi tre minuti la Cioli Feros va a segno due volte nelle due occasioni più pericolose create dagli uomini di Caropreso. Dopo appena 30'' Kike riceve un passaggio di Raubo da destra e colpisce sotto il pallone, scavalcando Barigelli e realizzando l'1-0. Poi al 3' fa tutto da solo e, una volta in area, fredda l'estremo difensore biancoceleste facendo passare la palla sotto alle sue gambe (2-0). Dopo le conclusioni di Christian Peroni e Tiziano Chilelli, la Lazio accorcia con Capponi, lasciato libero di calciare al limite dell'area, da posizione centrale (2-1). Dopo appena 53'' arriva il pari con Biscossi (2-2). Kike ci prova ancora ma Barigelli non si lascia superare. A 11'42'' Gedson serve Chilelli che calcia in porta la palla del 2-3. La Cioli Feros parte all'assalto e sviluppa una grande mole di occasioni da rete con Raubo e Joel senza però riuscire ad andare a segno.

SECONDO TEMPO - In apertura di ripresa, secondo giallo ed espulsione per Luciano Mendes al termine di uno scontro con Biscossi. Ci provano Joel (due volte) e Tiziano Chilelli dalla distanza ma senza fortuna. La Cioli Feros conserva il pallino del gioco fino a 12'37'' quando Gedson impegna Piatti con una conclusione dall'out di destra. A 4'41'' dal termine la formazione di casa schiera il portiere di movimento. Dopo due occasioni sui piedi di Biscossi, la Lazio fa centro e cala il poker con Lupi che intercetta un passaggio a metà campo e calcia a rete. 17'36'' Cioli Feros-Lazio 2-4. Negli ultimi due minuti le migliori occasioni sono sui piedi di Kike e Christian Peroni che trovano sulla loro strada un attento Barigelli, pronto alla deviazione in angolo.


Ufficio Stampa Cioli Feros



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->