skin adv

Salernitana, Iannaccone regala un punto sul campo del Venus

 22/02/2020 Letto 298 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SALERNITANA





Le granatine vanno a casa della Venus Lauria per recuperare il match della tredicesima giornata e tornare a fare punti.

PRIMO TEMPO - L’approccio della ragazze di mister Pannullo è positivo. Il ritorno di Iannacone si sente, è lei la più pericolosa con tre occasioni da gol nitide. Le lucane reagiscono e Cozzolino deve farsi trovare pronta su un colpo di tacco di Losurdo e su un tiro dalla distanza. Ierardi a porta vuota fallisce il vantaggio. Sul finale di tempo è Fierro che non riesce a deviare un bel rinvio di Cozzolino. Finisce a reti bianche la prima frazione.

SECONDO TEMPO - Comincia forte la ripresa la squadra di Brando che colpisce un palo. Risponde Lisanti che si fa murare dal portiere di casa, ci prova anche Iannaccone. È sempre la numero 11, al 9’, ad avere una bella chance su schema. Al 13’ la squadra di casa passa con Losurdo che parte in solitaria e batte Cozzolino, dopo un triangolo. Al 17’ arriva l’1-1 di Iannaccone che riceve sul secondo palo una bella palla di Giugliano e insacca il meritato pari, azione ben avviata da Lisanti. Poco dopo doppia occasione per le granatine. Nel finale la Venus spinge, colpendo due legni e trovando Cozzolino pronta, Iannaccone fallisce il gol vittoria. Finisce così un match equilibrato, un punto che fa salire la Salernitana a quota 13 e fa tanto morale, con una prova di orgoglio, nonostante gli infortuni e la condizione fisica di alcune ragazze non ottimale. Le granatine tornano a muovere la classifica dopo tre partite. La Venus ora è a quota 25.


VENUS LAURIA-SALERNITANA FEMMINILE 1-1 (0-0 pt)
MARCATRICI:: 13’ st Losurdo (L), 17’ st Iannaccone (S)
VENUS LAURIA: Aliotta, Amalfi, Cozzi, Ierardi, Losurdo, Molfese, Morelli, Oliva, Sabatino, Tortorella, Verbena. All: Brando.
SALERNITANA FEMMINILE: Cozzolino, Iannaccone, Lisanti, Giugliano E., Castagnozzi, Avagliano, Fierro, Vitolo, Palumbo, Di Bello, Martone. All: Pannullo
ARBITRI: De Luca di Paola, Laperta di Moliterno. Crono: Iannibbelli di Moliterno
AMMONITE: Giugliano E. (S)


Ufficio Stampa Salernitana Femminile



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->