skin adv

Caglio apre le marcature, Marabotti le chiude: pari e patta tra Villorba e Saints

 23/02/2020 Letto 342 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Al PalaTeatro il match tra Villorba e Saints termina in parità, i meratesi conquistano un punto importante e confermano il loro percorso di crescita anche nelle partite lontano da casa.

PRIMO TEMPO - Si parte e gli ospiti confermano la prerogativa di segnare nelle prime battute, infatti dopo trenta secondi Caglio supera Venier. La replica dei locali non si fa attendere e, nell'arco di un minuto, ribaltano il risultato con le marcature di Vailati e Del Piero. I gialloblu poi allungano al 5' grazie ad Hasaj, ma Mejuto al quarto d'ora accorcia le distanze con un tiro che, prima di entrare in rete, colpisce entrambi i pali. In chiusura di tempo Caglio, di testa, centra il montante.

SECONDO TEMPO - Si torna in campo e, dopo un altro legno colpito da Zaninetti, Assi rimedia il secondo giallo. I trevigiani, in superiorità numerica, vanno in gol con Del Gaudio. Al quarto minuto anche Vailati rimedia il cartellino rosso, i ragazzi di mister Lemma ottimizzano l'uomo in più e Caglio accorcia sul 4-3. I Saints ci credono e al 10' Marabotti, con una conclusione deviata da fuori, firma il meritato pareggio.


Lino Sironi
Ufficio Stampa Saints Pagnano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->