skin adv

Avellino: U19 travolgente, capitan Ruggiero festeggia insieme all'U17 à©lite

 25/02/2020 Letto 553 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Goleada U19, di misura l'U17 élite: due successi casalinghi per le giovanili del Cus. È un lunedì da sei punti quello appena trascorso. I team del settore giovanile del Cus Avellino vincono nelle rispettive categorie.

UNDER 19
CUS AVELLINO-FENIX ISCHIA 11-1

Non c'è storia al Coni, la Fenix nulla può contro gli irpini. 5 minuti e già il risultato sul 3-0. La prima frazione di gioco è pirotecnica: il risultato è di 8-0 con tanto di rigore sbagliato. Il secondo tempo è giocato a ritmi più bassi ma comunque per il Cus arrivano i gol e la gara finisce 11-1.

UNDER 17 ÉLITE
CUS AVELLINO-POZZUOLI 4-3

Scoppietta l'U17 élite che tra le mura amiche si impone 4-3 sul Pozzuoli Futsal Flegrea. Partono bene gli irpini, Frongillo li porta avanti. Il Pozzuoli non rinuncia e dopo poco si riporta in parità. Capitan Ruggiero, nel giorno del suo compleanno, riporta i suoi avanti e ancora Frongillo porta il risultato sul 3-1. Secondo tempo al cardiopalma: Pozzuoli va prima sul 3-2 e poi sul 3-3 a pochi minuti dal termine. Coach Adesso chiede la reazione, i lupacchiotti rientrano in campo, Frongillo mette la quarta e porta i suoi in vantaggio. Dà il tutto per tutto Pozzuoli, ma non c'è più tempo ed il Cus la vince.


Ufficio Stampa Cus Avellino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->