skin adv

Frassati, vietato arrendersi. Dell'Omo: "Non molleremo fino all'ultimo"

 26/02/2020 Letto 600 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    FRASSATI ANAGNI





Il Frassati Anagni c’è ed è pronto a giocarsela fino alla fine. La compagine biancorossa, nonostante sia arrivata la quarta sconfitta consecutiva per mano dell’Atletico Gavignano, ha dimostrato di non essersi ancora rassegnata alla retrocessione in Serie D, bensì di voler strappare a tutti i costi un pass per i playout. “Finché l’arbitro non fischierà la conclusione dell’ultima giornata, noi non molleremo”, suona la carica Giuseppe Dell’Omo.

IL MATCH - Per il Frassati gli ultimi due impegni in campionato non erano di certo dei più semplici, ma i ragazzi guidati dal player-manager Mirco Onori non hanno ricoperto il ruolo di vittima sacrificale. “Contro il Ferentino e il Gavignano abbiamo disputato le partite più belle da parecchio tempo a questa parte - sostiene Dell’Omo -. Sabato eravamo addirittura in vantaggio per 4-2 a dieci minuti dalla fine, ma, purtroppo, abbiamo pagato la mancanza di cambi”.

PRESENTE E FUTURO - Gran parte delle chance salvezza passeranno proprio per la sfida della prossima giornata, nella quale gli anagnini saranno ospiti del Città di Zagarolo. “Se giocheremo come queste ultime due gare, venderemo cara la pelle”, sottolinea il dirigente. Il progetto del Frassati andrà comunque avanti liscio, a prescindere dall’esito del campionato. “Purtroppo stiamo pagando delle scelte sbagliate fatte a inizio anno - chiosa Dell’Omo -. La società si sta già muovendo per la stagione successiva, sia a livello di prima squadra che per le giovanili. Qualora dovessimo retrocedere, c’è sempre la possibilità di essere ripescati”.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->