skin adv

Corinaldo, secondo k.o. di fila. Mancini: "Miti? Ripartiamo più forti che mai"

 26/02/2020 Letto 317 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CORINALDO





Seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di mister Francesco Ferri. (Non era mai successo in questa stagione). Seconda sconfitta consecutiva negli ultimi minuti del match.

LA GARA - Dopo la beffa casalinga contro la capolista Città di Mestre (1-1 fino al 39’ tramutatosi, in un minuto, con il quinto di movimento corinaldese, in 0-4), ne arriva un’altra, in casa del Miti Vicinalis, a Vazzola (4-2): primo tempo conclusosi sull’1-1 poi nel secondo tempo cinque falli a nostro favore serviti su un piatto d’oro per dieci minuti e non sfruttati, infine un portiere di movimento avversario nei due minuti finali non in grado di arginare. La buona notizia è che cadono anche le nostre inseguitrici, rimanendo così stabili nella zona playoff, a quattro lunghezze dal confine.

MANCINI - "La partita di sabato è stata molto combattuta, con un'ottima squadra che ha sempre fatto risultati positivi da gennaio fino ad ora - la disamina di Giovanni Mancini, nella top ten attuale dei marcatori del girone C con 17 reti -. Siamo stati bravi a tenere il 2-2 fino a pochi minuti dalla fine, con diverse occasioni per chiuderla ma non ci siamo riusciti, bravi loro. Se guardiamo la classifica, scivolati al quarto posto, siamo in un momento difficile, ma le prestazioni ci sono sempre state, abbiamo perso queste ultime partite nei minuti finali, forse per mancanza di ossigeno o per mancanza di concentrazione, nessun alibi nessuna colpa a nessuno, ripartiamo più forti che mai già dalla prossima gara per far sì che tutto quello fatto di buono nel girone di andata non vada buttato. Ne verremo fuori da questo momento, ho piena fiducia nei miei compagni e nello staff".


Ufficio Stampa Asd Calcio a 5 Corinaldo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->