skin adv

Regalbuto, Fichera sogna un'altra impresa: "Rogit? Facciamo ciò che sappiamo"

 27/02/2020 Letto 621 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





Ritrovare la forma migliore: questo l’obiettivo del Regalbuto e di Andrea Fichera. In tal senso, la vittoria contro il Sammichele ha rappresentato una tappa importante sia a livello di squadra, dopo un periodo sottotono e con troppe sconfitte, sia a livello personale, con un secondo tempo da protagonista che ha cancellato il brutto infortunio alla spalla. 

“Credo di essermi ripreso alla grande”, la soddisfazione del giovane portiere, autore di grandi interventi nel corso della ripresa. “Il mister mi ha dato fiducia, e di questo, ovviamente, sono molto contento, così come sono contento dei tre punti conquistati dalla squadra. Abbiamo centrato una vittoria che dà morale - prosegue il figlio del patron -. Il mio percorso di crescita? Procede molto bene, perché in questa categoria posso confrontarmi con grandi giocatori. Credo, però, che il discorso valga per tutto il gruppo: ognuno di noi è migliorato tanto nel corso di questi mesi”.

Sorriso ritrovato. Adesso la voglia di ottenere il massimo, senza troppe pressioni addosso: “Giochiamoci le nostre carte volta per volta, ragionando partita per partita, poi guarderemo la classifica”. All’orizzonte la difficilissima trasferta in casa di un Rogit primo a pari merito col Melilli. Il Regalbuto, però, sogna di ripetere l’impresa dell’andata, quando si impose con un rocambolesco 7-6: “Dobbiamo fare quello che sappiamo - conclude Fichera -. Affronteremo una grande squadra, ma possiamo farcela”. 


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->