skin adv

20esima di C2: clou Futsal Academy-La Pisana, occasione Santa Gemma

 27/02/2020 Letto 625 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





La #SerieC2Futsal si avvia a mandare in archivio un febbraio scoppiettante: il campionato propone ai 56 roster di categoria la ventesima giornata, altra tappa da affrontare con la massima concentrazione in vista delle battute conclusive della stagione.

GIRONE A - Il vantaggio è raddoppiato, guai, però, a pensare che il duello tra La Pisana e Valcanneto per il salto in C1 sia terminato in anticipo: lo sanno benissimo i biancorossi di Rossetti, ospiti di quella Futsal Academy ha appena imposto il quarto pari nel girone A a Proietti e soci, impegnati nella difficile trasferta con l’Atletico Tormarancia. Il Civitavecchia, ospite degli Ulivi Village, ha il mirino puntato sul terzo posto dei cugini, lo Spinaceto chiede strada al Monterosi per alimentare le speranze playoff.

Clicca QUI per la ventesima giornata del girone A

GIRONE B - Dopo il frammentato programma dell’ultimo weekend, il girone B torna al completo per un sabato significativo: il Santa Gemma affronta l’insidioso TC Parioli con l'idea di estendere il +4 sulla nuova coppia di seconde Valentia-Gap, il cui incrocio è stato rinviato al 10 marzo. La rincorsa playoff del Casalbertone riparte dalla sfida interna all’MSG Rieti, Epiro e Lositana, a -1 dai giallorossi, sono ospiti di Bracelli e Nazareth.

Clicca QUI per la ventesima giornata del girone B

GIRONE C - Nel duello al vertice del girone C tra Lele Nettuno e AMB Frosinone, qualunque passo falso potrebbe costare carissimo: vietato sbagliare, dunque, sia per la capolista contro uno Sport Country Club in lotta per il podio, sia per Collepardo e soci contro quel Real Fondi che attualmente guida il treno playout. Lido Il Pirata e Technology difendono lo slot sul podio: per gli sperlonghini c'è una Buenaonda tornata a muovere la classifica, veliterni attesi dallo Sporting Terracina.

Clicca QUI per la ventesima giornata del girone C

GIRONE D - Lo 0-6 a tavolino decretato dal Giudice Sportivo per il match del diciannovesimo turno sul campo dell’Uni Pomezia ha proiettato a quota 55 l’Academy SM Ferentino: la regina del girone D è sempre più vicina alla festa promozione e ha l’obiettivo di muovere un altro passo in tal senso nella trasferta di Ardea. 60’ importanti per Gavignano e Paliano: stante il contemporaneo incrocio tra Pomezia e Pavona, rispettivamente quinta e quarta, le due compagini lepine sono chiamate a non sbagliare contro Uni Pomezia e Cori Montilepini.

Clicca QUI per la ventesima giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->