skin adv

Severino: doppietta e rosso. Il Barletta cede nel finale al Cus Molise

 02/03/2020 Letto 353 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BARLETTA





Sconfitta casalinga per il Barletta C5. I biancorossi, al termine di una gara molto equilibrata, cedono nel finale ad un Cus Molise più cinico nei momenti clou e bravo a capitalizzare al meglio le occasioni per conquistare l'intera posta in palio.
 
PRIMO TEMPO Assente Maldonado per squalifica, biancorossi costretti a stringere i denti con un roster ridotto. Ottimo il primo tempo della formazione barlettana che, dopo esser passata in svantaggio per una magia di Barichello, riesce subito a riequilibrare il match. Al 6' infatti, Severino è bravo a destreggiarsi sull'out di destra e poi a fulminare con una precisa puntata De Lucia. Trovato il pari, i biancorossi rispondono colpo su colpo alle iniziative del Cus Molise. Chance per gli ospiti con Gava che colpisce il palo, cui risponde Severino con due buone conclusioni dalla distanza. A due minuti e mezzo dalla fine del primo tempo, ecco il vantaggio del Barletta C5 con il quinto centro personale di Filannino che non lascia scampo a De Lucia. Il 2-1 regge fino alla sirena.
 
SECONDO TEMPO Botta e risposta ad inizio ripresa. Subito pari della formazione di Campobasso con Gava, poi il contropiede finalizzato da Severino che vale il 3-2. Sul 3-2, il Cus Molise alza il ritmo, costringendo Filò a degli ottimi interventi per mantenere il risultato. Il portiere brasiliano tuttavia, non può opporsi al facile tap-in di Gava al 6' per il nuovo pareggio. Sul 3-3, il Barletta prova a rispondere, ma è un'espulsione per doppio giallo di Severino a spianare la strada agli ospiti, che vanno a segno ancora con Gava. Sul 3-4, la formazione biancorossa avrebbe anche la palla, ad 1 e 30 dalla fine, del pari con Chiariello che, tuttavia, sciupa davanti a De Lucia. Sul capovolgimento, Cioccia è letale e fa 3-5. A gara ormai conclusa, il gol di Barichello sulla sirena vale solo per le statistiche.
 
AS BARLETTA: Filò, Chiariello, Modesto Severino, Ciliberti, Tirapo, Dilillo, Filannino, Dazzaro E., Mesa Maldonado, Prezioso. All. Dazzaro A.
CLN CUS MOLISE: De Lucia, Di Stefano, Cioccia, Debetio, Barichello, Turek, Di Mascio, Triglia, Ferrante, Gava, Verlengia, Silvaroli. All. Sanginario
MARCATORI: 4'40'' p.t. Barichello (C), 6'49'' Severino (B), 17'35'' Filannino (B), 0'25'' s.t. Gava (C), 1'30'' Severino (B), 6'01'' Gava (C), 12'12'' Gava (C), 18'57'' Cioccia (C), 19'59'' Barichello (C)
AMMONITI: Severino (B), Barichello (C), Chiariello (B), Ciliberti (B), Debetio (C)
ESPULSO: Severino
ARBITRI: Luca Moscone (L’Aquila), Gianluca Rutolo (Chieti) CRONO: Antonio Schirone (Barletta)
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->