skin adv

Altamarca, si gioca: prima squadra, U19, U17 e U15 regolarmente in campo

 04/03/2020 Letto 378 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Finalmente si torna a giocare, questa è la notizia che tutti gli amanti del futsal stavano aspettando, la seconda è che si giocherà a porte chiuse.

LA DECISIONE - Torna l’attività agonistica, ma con delle limitazioni visto che l’emergenza Coronavirus sembra non placarsi. L’ultimo decreto emanato dal Consiglio dei Ministri, confermato poi dalla Divisione Calcio a 5 e dal Comitato Regionale Veneto, autorizza di poter giocare all’interno dei palazzetti per quanto riguarda le categorie Under 15, 17 e 19 oltre alle prime squadre e all’ambito femminile imponendo di rispettare le restrizioni stabilite che autorizzano 35 tesserati per società a presenziare durante la partita compresi chi sarà inserito in distinta. Una situazione nuova e difficile che comunque permette il regolare svolgimento delle gare senza rischiare di stravolgere i calendari da qui a fine stagione. Confermati quindi gli incontri in programma per questo fine settimana:

UNDER 15: Cuori e Avanzi vs Sporting Altamarca

UNDER 17: Real Arzignano vs Sporting Altamarca

UNDER 19: Sporting Altamarca vs Palmanova

PRIMA SQUADRA: Pol. Cavezzo vs Sporting Altamarca

I RECUPERI - La Divisione Calcio a 5 inoltre ha fissato il recupero per la 7° giornata di ritorno contro il Sant’Agata per sabato 21 marzo 2020 a Sant’Agata Bolognese. L’Under 19 di mister Miranda invece recupererà la penultima giornata di campionato vs il Maccan Prata domenica 15 marzo. Under 15 e Under 17 invece recupereranno due turni di campionato rispettivamente: il weekend del 4-5 aprile e del 14-15-16 aprile come turno infrasettimanale. FINALMENTE SI TORNA IN CAMPO!


Demi Tellatin
Ufficio Stampa Sporting Altamarca
(Foto: Marco Priarollo)

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->