skin adv

Maccan: Feliciotti, Mazzuca e Grandinetti tornano in Argentina. "è un arrivederci"

 13/03/2020 Letto 520 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MACCAN PRATA





Tornano in patria gli argentini del Maccan Prata. In considerazione dello stop forzato alle attività conseguente all’emergenza Covid-19, Francisco Feliciotti, Augusto Mazzuca e Guido Grandinetti hanno questa sera lasciato l’Italia alla volta della nativa Argentina.

Una scelta operata in accordo con la società, che va incontro alla tutela della salute degli stessi atleti, dal momento che attualmente il paese sudamericano presente un numero di contagi limitato (19); in patria, oltretutto, i tre giocatori potranno allenarsi e mantenere lo stato di forma. “A nome del club ringrazio i giocatori per il contributo che hanno dato alla stagione purtroppo interrotta”, ha tenuto a precisare il presidente giallonero Simone Maccan, precisando come la loro partenza non si configuri affatto come un addio, bensì come un arrivederci.

Già rientrati a casa anche i due gialloneri residenti in sud Italia, vale a dire Dario Giannattasio e Loris Dominioni, in attesa di capire quali provvedimenti prenderà la Divisione Calcio a 5: non è escluso - anzi, è forse la soluzione a questo punto più probabile - un annullamento del campionato, forse solo con la disputa di playoff per le squadre ad oggi più in alto in classifica. Resta a Prata invece Óscar Morgade, che non può rientrare in Spagna in conseguenza del blocco dei voli fino ad almeno il 3 aprile.


Stefano Crocicchia
Ufficio Stampa Maccan Prata C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->