skin adv

#futsalmercato, Lecco: i brasiliani tornano a casa. Con Scarpetta è un arrivederci

 14/03/2020 Letto 448 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LECCO





Il Lecco Calcio a 5 saluta i suoi giocatori brasiliani. Diego Scarpetta e i fratelli Orlandi, Vinicius e Leonardo, tornano infatti in patria. La società bluceleste, garantendo ai ragazzi il massimo supporto in un momento difficile per tutta l'Italia, non si è opposta alla loro decisione di ricongiungersi con i propri famigliari nella terra di origine.

Per Diego Scarpetta si tratterà sicuramente di un arrivederci, infatti è già stato trovato l'accordo per proseguire la sua carriera in bluceleste anche nella prossima stagione. Un passo importante la conferma di uno dei migliori giocatori dell'intero girone A di Serie B, a dimostrazione di come tutto lo staff dirigenziale non si sia fermato nonostante lo stop, ma stia già pensando a come riportare la prima squadra ai vertici del campionato.

«Sono stati giorni difficili e non è stato facile neanche trovare un biglietto per andare in Brasile. Se tutto va bene partiremo domani. - Racconta Diego - È giusto che il campionato si sia fermato perché la salute viene sempre prima di tutto».

L'appuntamento con Scarpetta è quindi al via della prossima stagione: «Devo ringraziare tutta la società Lecco per aver dimostrato grande fiducia in me e anche i compagni e il mister con cui ho condiviso questi ultimi due mesi dopo essere tornato a Lecco. L'anno prossimo sarò ancora qui e voglio vincere il campionato di Serie B. Sono sicuro che la società farà una squadra forte per poi combattere lassù in classifica. Forza Lecco e Forza Italia!».




Ufficio Stampa Lecco



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->