skin adv

#futsalmercato, Cus Ancona: Pastoriza in Uruguay. Ora tocca a Pego

 18/03/2020 Letto 388 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS ANCONA





Per giorni è dovuto rimanere a casa in quel di Falconara assieme a l’argentino Daniel Pego a causa delle restrizioni legate alla diffusione del Coronavirus ma nella mattinata di oggi mercoledi 18 marzo Diego Pastoriza è partito alla volta dell’Uruguay.
A darne notizia il tecnico del Cus Ancona calcio a 5 Francesco Battistini «Diego fino all’ultimo ha sperato di poter rimanere ma nella giornata di ieri siamo riusciti a trovare un posto sull’aereo in partenza per Montevideo. Con le lacrime agli occhi Diego ha dovuto lasciare tutto e tornare in patria anche per il fatto che tra 2 giorni non ci saranno più voli disponibili con l’Uruguay che chiude gli aeroporti».

LE DICHIARAZIONI Situazione che a breve potrebbe sbloccarsi anche per Daniel Pego l’altro straniero del Cus Ancona rimasto per ora in quel di Falconara «Al momento l’Argentina ha chiuso i collegamenti con l’Italia, siamo in contatto con il consolato argentino anche per il fatto che entro la settimana potrebbero essere allestiti dei voli riservati proprio agli argentini che si trovano in Italia che hanno manifestato l’intenzione di tornare a casa. Trovare posto a Daniel non sarà semplice ma stiamo facendo di tutto per risolvere questa situazione». Una cosa è certa in questo momento l’ultimo dei pensieri per il tecnico del Cus Ancona è l’aspetto sportivo legato alla squadra che ricordiamo si trova al terzo posto in classifica a 5 giornate dal termine nel campionato nazionale di serie B «Parlare di come potrebbe evolvere questa situazione è praticamente impossibile, tante squadre hanno smantellato i propri organici la testa al momento penso che sia da un altra parte vista la situazione che stiamo vivendo. Le priorità sono altre, noi come Cus Ancona caso mai ci venga data la possibilità cercheremo di finire la stagione nel migliore dei modi ma siamo anche pronti a tirare tirare una riga e chiudere qui questa stagione sportiva».

Ufficio stampa 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->