skin adv

Coronavirus: Javi Lopez, Massa Massaro, il Bagnolo e l'emergenza

 30/03/2020 Letto 375 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BAGNOLO





Il Bagnolo ai tempi dell’emergenza sanitaria: due chiacchiere con Francesco “Massa” Massaro, uno dei veterani della prima squadra nonostante la giovane età, e Javier “Javi” Lopez Graña, giocatore spagnolo al primo anno in maglia giallonera.
 
Come stai vivendo questo difficile momento?
Javi: “Sto cercando di affrontarlo nel modo più calmo possibile, essere lontani dalla famiglia e dagli amici lo rende più difficile, ma penso che usciremo ancora più forti e apprezzeremo cose che non abbiamo apprezzato prima”.
Massa: “Lo sto vivendo in modo positivo, rispetto le regole affinché tutto questo possa terminare presto, anche se mi manca molto il campo”.
 
Riesci a mantenerti un minimo in forma? Avresti voglia di tornare a giocare o in questo momento preferisci pensare ad altro?
Javi: “Cerco di allenarmi il più possibile ogni giorno, nonostante non abbia alcun materiale da palestra a casa. Ritengo importante mantenere un livello fisico per essere preparati a ciò che può accadere. Mi piacerebbe giocare di nuovo, finire la stagione vorrebbe dire che questo difficile momento è passato”.
Massa: “Purtroppo a casa riesco solo a fare parte fisica, per il resto bisogna aspettare”.
 
Toccasse a te decidere, proveresti a portare a termine la stagione o chiuderesti qui il campionato?
Javi: “E’ ancora presto per decidere, ma nel caso in cui non ci fosse la possibilità di terminare l'intera stagione, la cosa più giusta secondo me sarebbe far disputare almeno play-off e play-out. Ma è chiaro che tutte le soluzioni significherebbero sacrifici per le squadre interessate”.
Massa: “Aspetterei ancora un po’, per vedere come si evolve la situazione di emergenza. Se non fosse possibile riprendere, secondo me bisognerebbe annullare il campionato”.
 
Ufficio stampa Bagnolo


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->