skin adv

Ecocity, speranza Barontini: "Vorremmo terminare la stagione, ma sarà  difficile"

 01/04/2020 Letto 517 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    ECOCITY GENZANO





Si lavora e si soffre in casa Ecocity Cisterna. Stare lontani dal campo è frustrante per i giocatori di Luca Angeletti e, in generale, per tutti gli appassionati. L'amarezza è ampliata dal fatto che la squadra era a un passo dalla promozione: il rischio di veder svanire questo traguardo per cause esterne c’è e sarebbe un boccone amaro da digerire.

BARONTINI - È Andrea Barontini, uno dei giovani della formazione cisternese, a fare il punto: "A livello generale, è una situazione non facile per tutti. Per quanto concerne lo sport, sia io che i miei compagni stiamo cercando di restare con la testa aggrappata all’idea che le ultime partite si potranno giocare. Speriamo che il campionato possa riprendere e che riusciremo a terminare questa stagione: ci siamo fermati a poche giornate dal termine, con la promozione in vista".

DUBBI - Barontini esprime il suo giudizio sui possibili scenari: "Nella mia opinione, dubito fortemente che il campionato ripartirà. Sinceramente non ho idea di quali decisioni debbano essere prese in queste situazioni, ma sono sicuro che gli organi di competenza del Comitato Regionale faranno la scelta migliore. Sta di fatto che, comunque, è molto difficile pensare di ricominciare nel breve termine. Da una parte ciò potrebbe anche conferirci la promozione, qualora venisse considerata la classifica al momento dello stop, ma dall’altra sarebbe un peccato: non avremmo modo, infatti, di festeggiare il traguardo in campo, specie dopo quanto abbiamo fatto in questa stagione”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->