skin adv

Casalbertone, Volpes esalta Iacopetta: "Siamo cresciuti grazie alla sua passione"

 06/04/2020 Letto 615 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    CASALBERTONE





I risultati sportivi sono importanti ai fini della crescita di una società di calcio a 5, ma rappresentano solamente il frutto del lavoro svolto dietro le quinte dalla dirigenza. Molti dei traguardi raggiunti dal Casalbertone passano attraverso l’organizzazione del responsabile dell’area tecnica Valerio Iacopetta.

COLONNA - È il tecnico Andrea Volpes a presentare il dirigente giallorosso: “Valerio è una persona discreta, silenziosa e intuitiva - premette -. Rappresenta una colonna del Casalbertone e, in dieci anni, ha portato il club a trionfare per ben due volte in Serie D, a disputare i playoff di C2, ad aggiudicarsi due Coppe Disciplina e a mettere in risalto i giovani del nostro quartiere, creando così un ambiente sano e familiare”.

PASSIONE FUTSAL - L’amore di Iacopetta per il calcio a 5 è stato il fattore determinante affinché il dirigente svolgesse, durante tutti questi anni, i suoi compiti con la massima abnegazione. “È grazie alla passione che ha sempre messo nel suo lavoro se oggi la società del Casalbertone ha acquisito blasone, serietà e professionalità - sottolinea Volpes -. Iacopetta, infatti, oltre a ricoprire il ruolo istituzionale di vicepresidente, è il responsabile dell’area tecnica. Lui e il suo fidato amico Gianluca Tesone sono stati capaci di portare nel futsal quella che è stata la loro grande passione per il calcio, condivisa per vent’anni e vissuta anche sui campi da gioco”. Il futuro del club giallorosso, grazie soprattutto all’imprescindibile Iacopetta, è senz’altro roseo. “Questa società, nonostante sia ancora giovane - chiosa Volpes -, è destinata a fare grandi cose, rispettando certi parametri e facendo un passo alla volta”.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->