skin adv

3Z, la proposta di Prudenzi: "Playoff a otto squadre se si riparte a fine maggio"

 08/04/2020 Letto 476 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    HISTORY ROMA 3Z





L'History Roma 3Z vive la quarantena tra lavoro e divertimento: sui profili social della società gialloblu sono comparsi, negli ultimi giorni, vari video comici, che hanno mostrato come i giocatori stiano provando a vivere con il sorriso un momento così particolare.

QUARANTENA - Luca Prudenzi, capitano della formazione Under 17, descrive le lunghe giornate di quarantena: “Questa situazione ha bloccando tutte le attività sportive e non, noi stiamo cercando di tenerci in forma. Stiamo facendo tanti esercizi in casa, almeno un’ora al giorno: oltre a essere utile per essere pronti per la ripresa del campionato, è anche un buon metodo per passare il tempo in casa. Personalmente ho preso molto bene questa richiesta da parte degli allenatori, con la speranza che tutto si risolva presto”.

SCENARI - Prudenzi espone le sue idee sui possibili scenari di ripresa dell'attività: “Fin da subito mi sono fatto due tipi di idee, che si realizzeranno a seconda del momento in cuo terminerà l'emergenza sanitaria. Se si risolvesse verso la fine di maggio, ritengo che la Serie B potrebbe procedere con un playoff 'allargato', con 8 squadre a contendersi la promozione: ciò si potrebbe estendere anche alle altre categorie. Per quanto riguarda l’Under 17, bisognerà vedere cosa accadrà. Qualora la situazione perdurasse a lungo, penso che si dovrà procedere a fermare il campionato e quindi tenere fede alla classifica maturata per decretare promozione e retrocessioni”.


Giuseppe Nebbiai 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->