skin adv

Italpol, Gattarelli non crede nella ripartenza: "Troppi rischi, meglio chiuderla qui"

 09/04/2020 Letto 690 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    ITALPOL





In casa Italpol si lavora per mantenere il tono in vista di un'eventuale ripartenza del campionato: al momento dello stop, la formazione dell'istituto di vigilanza era in lotta per l'accesso ai playoff promozione.

TENERSI IN FORMA - La società ha dato disposizioni ai propri tesserati, come testimonia Alessandro Gattarelli, vice di Fabrizio Ranieri. “Purtroppo stiamo vivendo un momento molto delicato, solo rimanendo a casa possiamo combattere questa pandemia. I ragazzi sono tranquilli nelle loro abitazioni e sono al lavoro per farsi trovare pronti qualora si potesse ripartire: svolgono dei programmi con attrezzature di emergenza nelle terrazze condominiali e cercano di mantenere un minimo di forza fisica, necessaria per non fermarsi completamente”.

RIPARTENZA DIFFICILE - Gattarelli esprime la sua opinione in merito alla possibile ripresa delle categorie nazionali: “Non credo in questa ipotesi, si rischia di far ripartire il contagio e di prolungarlo ancora di più, quindi fermarsi definitivamente sarebbe la mossa giusta da fare. Per quanto riguarda i regionali, potrebbe anche esserci qualche possibilità in più, ma secondo me è un rischio. La miglior cosa è bloccare tutto e ripartire direttamente a settembre con i nuovi campionati, sarà da vedere il discorso per quanto riguarda promozioni e retrocessioni”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->