skin adv

Ecocity, parola al nuovo capitano Ciarla: «Vogliamo vincere»

 15/05/2020 Letto 640 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    ECOCITY GENZANO





Prime parole da neocapitano per Pierluigi Ciarla, che dalla prossima stagione indosserà la fascia al braccio al posto di Marco Petrone, in uscita dall’Ecocity Futsal Cisterna. L’ufficialità della nomina è arrivata da qualche giorno via social.

ESSERE CAPITANO - Ciarla non nasconde la sua soddisfazione, ma anche il suo dispiacere per l’addio di Petrone e Saccaro, non confermati per la prossima stagione. “La fascia è per me, ovviamente, fonte di grande soddisfazione. Mi permetto però di dire che questa bella notizia nasce da una brutta notizia, ossia il fatto che Marco Petrone non sarà con noi il prossimo anno. Di questo sono molto dispiaciuto, perché con lui si era creato un grande rapporto ed erano molti anni che giocavamo qui insieme. Lo stesso posso dire per Edoardo Saccaro, un altro addio molto importante che dispiace. Gli addii fanno sempre male. In ogni caso, sono felice di questa nomina, e farò di tutto per onorarla al meglio”.

VOGLIA DI VINCERE - L’Ecocity Cisterna è già al lavoro per l’anno prossimo, e le intenzioni di patron Tuccillo sono molto serie. Anche i giocatori hanno recepito il messaggio, e Ciarla non vuole nascondersi: l’intenzione è quella di vincere. “La società è al lavoro su altri profili molto importanti oltre a quelli già annunciati. La cosa di pubblico dominio è che il presidente sta investendo molto, nonostante la situazione attuale. Lui è stato molto chiaro sin dal principio: non siamo qui per partecipare. L’obiettivo è la vittoria finale anche il prossimo anno. Noi sappiamo che la società è solida e che non ci farà mancare nulla, come successo anche in questa stagione: sta lavorando in maniera perfetta, piazzando colpi di livello altissimo, che penso in pochi riusciranno a compiere. Noi non ci vogliamo nascondere: vogliamo puntare in alto”. 

*Foto Ecocity Cisterna

Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->