skin adv

#futsalstop, Gear Sport. Festone: "Peccato non aver disputato i playoff"

 23/05/2020 Letto 288 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GEAR SIAZ





Si è concluso ufficialmente mercoledì 20 maggio, il nostro primo Campionato Nazionale. Nella giornata di oggi infatti il Consiglio Federale della FIGC ha deliberato il termine definitivo dei campionati LND a seguito della pandemia legata al Covid 19. Entro il 25 maggio arriveranno anche i verdetti ufficiai relativi a promozioni, retrocessioni e permanenze nelle varie categorie. Il nostro Direttore Generale Eddy Festone analizza così la notizia del consiglio federale e traccia il bilancio sul campionato appena concluso....

“La notizia era oramai nell’aria da tempo e, come ho già detto più volte, era inevitabile questo epilogo, adesso attendiamo i verdetti e le classifiche ufficiali... Sicuramente la nostra prima stagione nel “Nazionale” non può che considerarsi più che positiva, siamo stati sempre presenti nelle posizioni di vertice della classifica e abbiamo centrato l’obiettivo di inizio stagione di un piazzamento in zona playoff... Il rammarico per non averli potuti disputare è grande, ma purtroppo è andata così...."

Stiamo già lavorando sotto traccia alla prossima stagione, non abbiamo intenzione di buttare al vento i sacrifici fatti in questi 7 anni di attività... Stiamo valutando le diverse opportunità ma per adesso non posso e non voglio sbilanciarmi, i nostri sostenitori possono stare tranquilli faremo tutto il possibile per mantenere il nostro club e la nostra città ai vertici come sempre è stato”

#wearegear #futsalnazionale #workinprogress


Ufficio Stampa Gear Sport



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->