skin adv

Bovalino, De Domenico è il nuovo team manager: "Non vedo l'ora di iniziare"

 24/05/2020 Letto 637 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BOVALINO





L'inizio di un nuovo corso! Manca solo l'ufficialità alla chiusura di una stagione che ci ha visti assoluti protagonisti.
Nel frattempo la compagine amaranto è già al lavoro per programmare la ripresa delle attività sportive in vista del prossimo campionato. Si parte con un verio e proprio botto! La Società si arricchisce di una figura artefice di progetti vincenti, reduce da strabilianti esperienze al Futsal Polistena e Magic Crati Bisignano, passando per la Nazionale Italiana Minifootball.
Bovalino Calcio a 5 comunica che Letterio De Domenico entra a far parte della dirigenza amaranto, sarà il nuovo Team Manager.

PRIME PAROLE - Ecco una sua breve dichiarazione: "Sono molto contento di essere in questa meravigliosa realtà, il nostro era un matrimonio che si doveva celebrare già da tempo... Diciamo che qui mi sento a casa per tutti gli amici che ho, e quando Andrea e Vincenzo mi hanno chiamato non ho esitato un solo minuto, ho subito accettato a prescindere dalla categoria che andremo a fare. Non vedo l’ora di iniziare e sono sicuro che insieme ci toglieremo belle soddisfazioni per tanto tempo! Forza BC5!"

Seguirà una conferenza stampa di presentazione!
Benvenuto in famiglia, Letterio!


Ufficio Stampa Bovalino Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->