skin adv

#futsalmercato, Serandrei rinnova con l'Altamarca: "è una bella sfida"

 25/05/2020 Letto 314 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Arriva la conferma ufficiale di Mister Serandrei, che anche nella prossima stagione 2020/21 supporterà i colori biancoblu. Un rinnovo meritato per quanto fatto dal suo arrivo fino allo stop; 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, 20 punti su 27 in campionato, final eight di Coppa Italia solo sfiorate.  Una squadra che dal suo arrivo si è trasformata scalando la classifica fino allo stop forzato, arrivando ad un meritato secondo posto con ben 32 punti. Mister Kim sposa l’Altamarca ed il progetto giovani: “Tento di dedicare loro tempo per farli migliorare in allenamento che è la base per crescere e poter un giorno fare partite di alto livello” queste le sue parole che hanno portato al debutto in prima squadra di De Paoli Francesco e Frare Michele nella scorsa stagione.

SERANDREI - Mister Serandrei  si esprime così dopo la fumata bianca: “Il rinnovo mi fa molto piacere ed è una volontà che ho apprezzato molto da parte della società” continua il tencico “Da parte mia poter dare continuità ad una esperienza che si è interrotta in maniera cosi inaspettata è una bella sfida e soddisfazione. I miei obiettivi e quelli dell’Altamarca non sono molto diversi dall’anno passato, chiaramente l’emergenza sanitaria ha creato molti punti di domanda, ma questo sarà per tutte le altre squadre. Punteremo come è nel DNA comune all’ alta classifica e alla valorizzazione dei giovani!”.

BACCIN - Il Dg Baccin convinto della scelta fatta “In una situazione ancora difficile e incerta stiamo iniziando a mettere le basi per il futuro cominciando dalla conferma di mister Serandrei. L’ottimo lavoro svolto dal suo arrivo ci ha permesso di rinnovargli la fiducia, con obiettivi che saranno sempre importanti come il pedigree dell’Altamarca richiede. Ringrazio personalmente il mister per aver accettato il nostro progetto e la valorizzazione dei giovani”.


Ufficio Stampa Fcd Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->