skin adv

#futsalmercato, l'Elledì;;; Fossano si assicura gli universali Oanea e Richichi

 26/05/2020 Letto 393 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ELLEDI FUTSAL





Gli universali: la Elledì Fossano Futsal è lieta di annunciare i due universali in vista della stagione sportiva 2020/21: Adrian Oanea e Antonio Richichi.

ADRIAN OANEA - L’universale romeno, classe 1991, è da sempre legato al mondo del futsal carmagnolese tanto da indossare la prestigiosa fascia di capitano.Nell’ultima stagione, interrotta anzitempo, ha realizzato con la maglia dell’Elledì 22 reti tra campionato e Coppa Italia, confermandosi uno dei giocatori più prolifici della categoria. Le prime parole di Oanea: “Sono contento di questa fusione perché il progetto è molto interessante. Il fatto che si punti a salire testimonia quanto sia ambizioso come progetto. Sarà un po’ tutto nuovo, compresi i compagni, ma abbiamo tempo per conoscerci dentro e fuori dal campo”.

ANTONIO RICHICHI - Totò è arrivato in Piemonte due anni fa e ha giocato nelle ultime due stagioni con la Rhibo Fossano, diventando un punto fisso della formazione con cui ha fatto centro 8 volte. L’universale, classe 1985, è un volto noto del calcio a 5 italiano, infatti, prima dell’ultima esperienza, ha militato diverse stagioni in A2 e A1, oltre che in altri gironi della Serie B. Le prime parole di Richichi: “Le mie prime impressioni non possono che essere positive, la competenza del Carmagnola e la passione morbosa del Fossano è un binomio perfetto per comporre una società ambiziosa. È ancora un po’ presto per parlare, ma credo che abbiamo il dovere di pensare in grande e dal canto mio ho voglia di disputare una stagione da protagonisti”.


Ufficio Stampa Elledì Fossano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->