skin adv

Il piano dell'History. Zaccardi: "Vogliamo costruire un palazzetto"

 29/05/2020 Letto 791 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Solidità e, soprattutto, pensare in grande. Alla luce della parola fine messa dagli organi federali su questa stagione, in casa History Roma 3Z però si pensa già alla stagione che verrà, ma, anche, a un progetto importante per la squadra.

RICONFERMARSI - Il presidente gialloblu Luciano Zaccardi non vuole esprimersi dei fatti di questi giorni, ma è già completamente proiettato a quello che verrà. “L’obiettivo per il prossimo anno è quello di riconfermarci - premette Zaccardi -. Per quel che concerne la prima squadra, se avessimo giocato le poche partite rimaste, avremmo potuto concludere al meglio questo nostro campionato, che ci ha visto avere momenti altissimi, ma anche un periodo nero di 6-7 partite. Non è mai facile riconfermare la stagioni precedenti, in quanto gli stimoli sono sempre diversi e, dunque, l’anno dopo è sempre più difficile di quello appena passato. Per quanto riguarda le formazioni giovanili, invece, in primis ci sarà da vedere se ci sarà il congelamento delle fasce d’età. Se questa cosa dovesse avvenire, mi aspetto che la nostra Under 19 possa riconfermare il campionato scorso e, quindi, riuscire ad arrivare ai playoff. I ragazzi dell’Under 17 quest’anno si sono comportati bene, ma, sempre se avverrà tale congelamento, spero possano fare quel qualcosa in più per arrivare agli spareggi. Discorso diverso per l’Under 15: la fiducia nei confronti dei ragazzi è massima, ma devono assolutamente fare di meglio rispetto a quest’anno”.

COSTRUIRE - Zaccardi lancia, così, quella che lui stesso ha definito “una bomba”: l’History vuole costruirsi un palazzetto. “Noi abbiamo fiducia in tutti i nostri tesserati, e mi auguro che anche loro siano convinti al massimo del progetto History Roma 3Z. Stiamo lavorando, inoltre, per una grande novità: vogliamo avere, finalmente, una casa nostra indoor. Vogliamo costruire, nel nostro centro di Via di Centocelle, anche un palazzetto, che, quindi, ci permetterà di avere tutte le formazioni nella nostra storica sede. In questo momento, siamo al lavoro per avviare una rimessa in moto per i nostri ragazzi, con la collaborazione dello staff atletico, per ripartire, dunque, in vista del futuro”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->