skin adv

Checa e Dudù sull'esordio: "La Reggiana ha voglia di stupire"

 03/10/2013 Letto 572 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:   
Società:    BITECNOLOGY REGGIANA





Sta per iniziare la stagione 2013/14 e nell’ambiente granata c’è entusiasmo e voglia di far bene, ma sentiamo l’impressione di due protagonisti anche dell’anno scorso, mister Checa e il neo capitano Dudù.
 

Mister, lo stato d’animo e la situazione della squadra com’è?
Dal punto di vista fisico siamo a buon punto. Da quello mentale aspettiamo con un pizzico di ansia l’esordio come è giusto che sia. Nel generale vedo la squadra pronta e con il giusto entusiasmo.

I nuovi innesti si sono integrati al tuo gioco?
Stiamo lavorando. Prima che siamo a regime ci vuole ancora un po di tempo . Però c’è attenzione e voglia di lavorare sodo è questo al momento mi soddisfa.

Obiettivi per la stagione?
Gli obbiettivi sono principalmente quelli di crescere tutti insieme attraverso il lavoro che svolgiamo quotidianamente. Chiaramente come sempre cercheremo di esprimere un buon calcio a cinque. Unica strada che conosco per raggiunge risultati di livello.

Adesso passiamo a te Dudù, come ti senti essere il capitano della Reggiana calcio a 5 è stata una sorpresa per te?
E’ il sogno di ogni giocatore essere il capitano di una grande società come la reggiana, sono molto felice e darò il mio meglio per ringraziare la fiducia che mi e stata data . Ed stata una grande e bella sorpresa!!!

La squadra con i nuovi innesti può fare bene?
I nuovi giocatori si sono inseriti benissimo e stanno lavorando ogni giorno per adattarsi il più velocemente ai nuovi compagni , bravo il mister e la società ad aver scelto i giocatori giusti per formare questa bella rosa . Approfitto per dare il benvenuto a tutti nella famiglia Reggiana calcio a 5.

Infine qual è l’obiettivo finale che vorresti raggiungere con la squadra?
E’ un cammino lungo, il nostro obbiettivo iniziale è di far bene e creare una squadra competitiva che vada in campo e giochi un buon calcio a 5, poi più avanti con molto lavoro, umiltà e l’ unione che questa squadra sta dimostrando di avere vedremo dove possiamo arrivare…dico solo che nella Reggiana c’e voglia di stupire!


Ufficio Stampa BiTecnology Reggiana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->