skin adv

Vallerano, finisce una storia lunga 17 anni: il saluto di Saverio Caramanica

 05/06/2020 Letto 1129 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VALLERANO





L'Asd Vallerano Futsal comunica ufficialmente di aver cessato la sua gloriosa attività Sportiva iniziata ormai nel lontano 2003. Quasi venti anni di impegno sul territorio tanti anni di sforzi e lavoro per garantire ai ragazzi del quartiere un ambiente sportivo sano di principi e valori, purtroppo non ci sono più le forze per andare avanti, resterà comunque attivo il polo nel Centro Sportivo Te.Ma. Club di Castel Di Leva, che sarà gestito da Davide Poleggi e che da oggi resterà l'unico polo ufficiale riconducibile al Vallerano.

Contestualmente alla decisione di cessare le attività, la società biancoblu comunica di essere in trattativa con alcuni club del panorama laziale per la cessione della matricola federale e delle rispettive categorie ad essa associata. L'ASD Vallerano Futsal ringrazia tutti coloro che in questi anni l'hanno sostenuta per portare avanti un percorso ricco di soddisfazioni e grandi traguardi umani e sportivi. Buon Futsal a tutti con la speranza che sia un arrivederci

LA LETTERA DEI PRESIDENTI - Come accade nelle più belle favole c’è sempre un finale e, dopo 17 lunghissimi anni, abbiamo scritto l'ultimo capitolo di una bellissima storia d'amore.

È iniziato tutto per un gioco, per un amore tra padre e figlio, che doveva imparare ad essere vissuto, per una passione di due giovani ragazzi che a questo sport hanno dato la loro vita. Da ragazzi siamo diventati grandi, ci siamo sposati e diventati genitori di tre meravigliosi figli... tutto qui, tutto con voi, nella nostra seconda casa, nella nostra grande famiglia VALLERANO...

A voi tutti, grandi e piccoli, giocatori e genitori, abbiamo dedicato tutta la nostra vita, non ci siamo mai risparmiati su niente... e siamo stati in questi lunghi anni ripagati dai vostri sorrisi, dalle vostre gioie, dai vostri dolori, dal tempo che ci avete regalato.

È difficile scrivere questa lettera, si chiamiamola con il suo nome vero, una lettera di Addio... è difficile, perché nella nostra mente vediamo i volti dei ragazzi che con noi hanno cominciato questo lungo percorso e ora sono quasi uomini, i volti dei nostri piccoli campioni, gioire per un successo o semplicemente per un "bravo salame"... vedo gli occhi di voi genitori, che ci avete supportato e sopportato in tutto, anche nelle cose più folli dell'ultimo momento, e in questi giorni ci state dimostrando l'amore di cui abbiamo bisogno. Ma l'ultimo capitolo è arrivato, si scrive la parola fine, e anche se lo facciamo con le lacrime agli occhi, sappiamo che è la cosa giusta da fare. La vita a volte diventa per quanto bella sia, difficile e complicata, e per quanto tu possa aggrapparti con le unghie e con i denti, arriva il momento di doversi fermare, e purtroppo anche per noi, Veronica e Saverio è tempo di farlo.

Dirvi semplicemente grazie non basterebbe, dire che ci mancherete è scontato, non so come descrivere quello che stiamo provando. Ma una cosa è certa, abbiamo vissuto gli anni più belli della nostra vita e niente potrà mai cancellare tutto quello che c'è stato, ogni ricordo lo costudiremo nell'angolo più sicuro del nostro cuore. Ci sarebbe piaciuto fare una grande festa, abbracciarvi e baciarvi tutti, ma ai tempi del Covid-29 ciò non è permesso, però non è detto che non lo potremmo fare più là. Per il momento vi abbracciamo virtualmente forte forte tutti...a tutta la nostra grande famiglia, non scordatevi mai che vi vogliamo bene. GRAZIE DI TUTTO.

Un bacio dai Presidentissimi Saverio e Veronica


Ufficio Stampa Vallerano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->