skin adv

Vignanello ed Etruenergy ancora insieme. Pacifico: "Con estremo piacere"

 06/06/2020 Letto 750 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ETRUENERGY VIGNANELLO





Continua la partnership tra Etruenergy e l'Asd Futsal di Vignanello. È bastato solo un incontro tra i soci fondatori di Etruenergy, presidente Pugliesi e ds Papacchini per riconfermare la già avviata collaborazione della stagione 2019/2020. Etruenergy. agenzia che si occupa della gestione e fornitura di energia elettrica e gas, nasce nel 2010 dall'incontro tra i due soci titolari Stefano Pacifico e Luigi Minella. Oggi con forte presenza sul territorio ed attenzione al cliente, l'agenzia può contare un portafoglio di oltre 4000 clienti, con un numero di attivazioni in continua crescita. Etruenergy prosegue il suo ruolo di Partner of the Future della società di calcio 5 di Vignanello: nome dell'agenzia in perfetta abbinata con quello del paese e logo è sempre presente sulla maglia da gioco dei ragazzi e sul materiale sportivo.

Parola a Stefano Pacifico socio fondatore di Etruenergy: "È con estremo piacere che abbiamo confermato la nostra partnership con l’Asd Futsal di Vignanello, che continuerà a chiamarsi Etruenergy Futsal anche per gli anni a venire. Garantire la continuità al progetto era alla base del nostro piano di sviluppo messo in atto l’anno scorso, un piano che ha come ambizione quello di portare il Futsal nella città di Vignanello ad alti livelli, per reinvestire sul territorio tutta la nostra energia. Il feeling nato con il Direttore Sportivo Vasco Papacchini, con il Presidente Alessio Pugliesi e con la Dirigenza tutta, è il motore di quest’accordo, che vogliamo confermare pubblicamente, e per il quale sono bastati pochi minuti per porre le basi per le prossime stagioni. Il mondo del futsal, come tutta l’economia in generale, sta passando momenti incerti a causa del Covid-19, molti sponsor si trovano purtroppo a dover disdire gli impegni presi negli anni scorsi. Noi abbiamo invece confermato tutti gli impegni economici e rilanciato il progetto triennale di puntare alla C1 come obiettivo minimo, e avendo fatto un ottimo primo campionato di Serie D nella stagione appena conclusa siamo sicuramente partiti con il piede giusto. La nostra è una scommessa verso uno sport fantastico, che abbiamo scoperto negli ultimi anni, e vuole essere un piccolo segnale per tutto il movimento. È il momento di affiancare le società, di non abbandonarle, e di fare quadrato per ridare energia a tutto il mondo futsal. Ora saremo accanto alla società in queste settimane di Futsalmercato, con l’intento di costruire una squadra vincente che possa darci le soddisfazioni ambite. Basi solide per costruire il futuro",

Parola al direttore sportivo Papacchini Vasco: “Come ci aspettavamo è arrivata la chiusura anticipata della stagione in corso causa Covid-19. Chiudiamo con un terzo posto che ci avrebbe dato la possibilità di disputare i playoff per la Serie C2 e che al momento fa ben sperare in prospettiva salto di categoria. Ora bisognerà solo capire quali saranno le decisioni in merito a promozioni, permanenza e retrocessione delle squadre in tutti i campionati. A prescindere dalle decisioni della LND, però, rimarrà il ricordo di una stagione ricca di emozioni, piena di alti e bassi, dove le abbiamo vissuta più di qualcuna. Ripenso all’accordo iniziale con il nostro main sponsor arrivato quasi in combinata con l'arrivo di Mister Simone De Angelis. Con lui abbiamo costruito la squadra e avviato il progetto, a lui devo molto, è rimasta una bella amicizia. Abbiamo attraversato un momento di disagio quando per impegni lavorativi, Boss De Angelis ha lasciato la panchina ed al suo posto è subentrato mister Simone Pierini. Nuovi arrivi per rafforzare la rosa e per reintegrare addii anticipati nel mercato invernale. Tanto lavoro, buoni risultati e belle prestazioni che a mano a mano arrivano con il nuovo mister al comando, fino ad arrivare allo stop definitivo del campionato ad inizio marzo. Approfitto per ringraziare tutte le persone che hanno lavorato e continuano a farlo con me in società, i giocatori e lo staff tecnico tutto. Come avevamo già anticipato la filosofia societaria attuale non cambia, guardare avanti e progettare il domani. Sto valutando con i miei collaboratori chi sarà alla guida e lavorando alle riconferme e nuovi arrivi per il completamento della rosa futura. Con l’attuale riconferma del nostro main Sponsor sono ancora più motivato; è bello sapere che loro ci saranno anche nel nostro futuro nonostante il momento difficile che stiamo attraversando causa questo maledetto virus ed è ancora più bello avere progetti ambiziosi da centrare nei prossimi tre anni. Ne vedremo delle belle".


Ufficio Stampa Etruenergy Vignanello
*foto: Claudia Soprani

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->