skin adv

#futsalmercato, Laurentino: Danilo Idini e Simone Zottola nello staff di Di Rocco

 11/06/2020 Letto 1237 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    LAURENTINO FUTSAL ACADEMY





Per far sì che ci siano le basi per disputare una buona stagione, una squadra di calcio a 5 ha bisogno di uno staff all’altezza. Il neonato Laurentino Futsal Academy non ha perso tempo, assicurandosi all’interno del proprio organico Danilo Idini e Simone Zottola.

IDINI - Per Idini è stato semplice dire di sì all’LFA: “Conosco bene il mister Di Rocco - esordisce -, essendo stato un mio ex compagno di squadra. La proposta mi è piaciuta sin da subito, perché si tratta di un ambiente caldo e carico di emozioni”. Idini ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri e di viceallenatore: “Metterò a disposizione la mia esperienza - afferma -, avendo passato ben venticinque anni tra i pali. Darò il 100% e cercherò di tirar fuori dai ragazzi il meglio. La Serie C1 è un’ottima categoria e, se faremo bene, potremmo centrare i playoff”.

ZOTTOLA - Anche Zottola ha risposto subito affermativo alla chiamata del Laurentino. “Ho ricevuto offerte da varie società - premette il neodirigente -, ma quando è il tuo quartiere a chiamarti, non c’è nulla che tiene. Ci tengo a ringraziare tutto il Vallerano per questi tre anni fantastici, in particolare Saverio Caramanica e Davide Poleggi. Inoltre, vorrei dire a tutti i miei ex “cuccioli” che, per qualsiasi cosa, mi possono trovare qui. Infine, ringrazio anche Massimiliano Di Rocco e l’intera dirigenza per avermi voluto fortemente all’LFA”. Una nuova e stimolante avventura attende dunque Zottola. “Si è partiti da zero ed è quindi una sfida da vincere a tutti i costi - dichiara -. Dobbiamo rimboccarci le maniche ed essere pronti a tutto per portare in alto il nome del Laurentino. La squadra è ben formata e, con qualche tassello in più, potremo ambire al vertice: noi non ci nascondiamo più, perché adesso siamo uniti e abbiamo fame”.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->