skin adv

#futsalmercato, Fabrica: Paoletti raddoppia. Sarà  anche il responsabile prima squadra

 22/06/2020 Letto 248 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FABRICA





Una figura di riferimento per l’ambiente Real Fabrica, nel corso degli anni ha svolto sempre in maniera egregia i vari ruoli che gli sono stati affidati e anche nella stagione 2020/21 il Real Fabrica non può far meno della sua presenza e delle sue capacità, oltre al ruolo di viceallenatore dell’Under 19 il nostro grande Andrea Paoletti sarà anche responsabile della prima squadra. La presentazione di Andrea.

Le tue sensazioni su questa nuova opportunità come responsabile prima squadra e sulla conferma come viceallenatore dell’Under 19?
“Innanzitutto ringrazio la società per questa opportunità, essere responsabile della prima squadra sarà un ruolo nuovo per me pieno di responsabilità e cura nei dettagli ma sono pronto a dare il 100% per non deludere la società e ripagare la fiducia del mister e del presidente! Conosco bene tutti i ragazzi della squadra e con loro ho già un rapporto molto forte e consolidato e questo è una cosa su cui punterò molto affinché a tutti i ragazzi e allo staff del mister non manchi nulla sia a livello di logistica che di organizzazione! Riguardo al ruolo di vice allenatore dell’under 19 sono molto contento di questa conferma perché poter continuare a lavorare con questi ragazzi mi rendo orgoglioso e fiero, si è creato un ottimo rapporto con loro fatto di stima e rispetto reciproco, sono ragazzi in gamba e quest’anno ci toglieremo grandi soddisfazioni insieme! Quest’anno avrò anche la fortuna di tornare a lavorare con Mister Pacelli, un grandissimo allenatore ma soprattutto una persona eccezionale, scelta migliore di lui per questa under 19 nazionale non poteva esserci”.

Le aspettative sulla stagione e su cosa si dovrà lavorare per migliorare?
“Quest’anno ci aspetterà un campionato nazionale dove le difficoltà saranno maggiori rispetto alla scorsa stagione in C1 ma la società si sta già muovendo sul mercato per allestire una rosa all’altezza. Abbiamo un grandissimo allenatore come Luca Lucchetti è uno staff di primissimo livello come Mister Ripani, Pacelli e Grassi. Ci sarà da lavorare duro sicuramente, ma ci faremo trovare pronti perché meritiamo di stare nel nazionale, insieme ai nostri tifosi cercheremo di raggiungere i nostri obiettivi ma solo col loro tifo riusciremo a farlo perché loro sono la nostra forza e lo si è visto alla Final Four di Ariccia dove il loro tifo ci ha spinto alla vittoria finale”.

Ormai sei un veterano ti aspettavi questa grande crescita della società e tua personale come dirigente?
“Si assolutamente perché c’è grande voglia di crescita e consapevolezza che meritiamo di stare in grandi palcoscenici! Siamo una società giovane ma con grandi ambizioni e vogliamo toglierci grosse soddisfazioni per questo paese è per i nostri tifosi e soprattutto perché il Real Fabrica è una società sana con principi e valori sani che trasmette a tutti i suoi tesserati e in particolar modo ai piccoli e giovani della scuola calcio che sono il nostro futuro! Il prossimo anno sarà dura veramente tanto ma c’è la metteremo tutta per regalare a questo paese un’altra pagina di storia!”. Forza Real.


Ufficio Stampa Real Fabrica



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->