skin adv

#futsalmercato, Olimpus: Michelangeli guiderà  ancora l'Under 17

 23/06/2020 Letto 404 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





L’ASD Olimpus Roma comunica di aver rinnovato l’accordo di collaborazione sportiva con Gateano Michelangeli, che, dunque, guiderà la categoria Under 17 anche nella stagione 2020/21.

Una conferma meritata sul campo: “Penso sia il riconoscimento del lavoro svolto lo scorso anno”, esordisce il tecnico, pronto a vivere la sua seconda stagione consecutiva al PalaOlgiata. Sempre alla guida dell’Under 17. “Mi fa piacere continuare con la stessa categoria, anche se mi troverò tanti ragazzi nuovi - spiega Michelangeli -, perché diversi elementi allenati nell’ultima stagione passeranno in Under 19”. Un ricambio che non costituisce un problema: “Ci ricaricheremo con gli Under 15, ciò che conta è lavorare con i giovani”.

Puntare sui ragazzi: una filosofia che accomuna l’Olimpus e il mister. “L’obiettivo è allargare il serbatoio e coinvolgere sempre più persone, magari anche attraverso la creazione di società “satelliti”, svela Michelangeli, che poi conclude rimarcando l’aspetto più importante legato all’Under 17. “Questa categoria rappresenta un anello di congiunzione, un serbatoio per l’Under 19. Il vero scopo è far crescere i ragazzi, per questo lavoreremo sotto età, senza concentrarci troppo sulla classifica e prediligendo la formazione di ogni singolo atleta”.


Ufficio Stampa Olimpus Roma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->