skin adv

#futsalmercato, Forte: pochi mesi, ma buoni. Moreschini si guadagna il rinnovo

 24/06/2020 Letto 420 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORTE COLLEFERRO





Tra le novità di questa stagione, a dicembre la Forte ha accolto in prima squadra un nuovo giocatore, Emanuele Moreschini.

LA SCELTA - Nonostante il poco tempo a disposizione, Emanuele ha dimostrato grandi potenzialità e spirito di squadra, ambientandosi sin da subito all’interno del Team. Una lunga carriera nelle categorie dalla Serie D alla Serie C1 ha preceduto il suo arrivo in squadra, convincendo Mister Forte a sceglierlo come rinforzo a metà stagione e a rinnovare la fiducia nelle sue capacità per il prossimo anno.

MORESCHINI - Leggiamo le sue parole dopo la riconferma: “Nessuna esitazione nel rispondere positivamente alla riconferma della Forte Colleferro e di mister Paolo Forte che ringrazio per la rinnovata fiducia. Da colleferrino già ne ero consapevole, ma quando sono arrivato qui a dicembre ho capito veramente di entrare a far parte di una delle società più importanti nel panorama del calcio a 5 regionale e nazionale. Anche se per pochi mesi causa lo stop dei campionati, qui ho ritrovato le motivazioni e la voglia di allenarmi in modo serio e costante con uno dei migliori allenatori in circolazione. Ho ritrovato il vero calcio a 5, quella serenità e quella spensieratezza che ti permettono di dare quel qualcosa in più, senza pressioni in un ambiente sano pieno di amici e di giovani in gamba. Da subito tutto lo staff mi ha fatto sentire parte integrante di un progetto importante e questo mi ha spronato a dare il meglio di me. Ringrazio tutti i miei compagni di squadra, tutta la società dal presidente ai dirigenti Mario Navarra e Stefano Fiaschetti per il loro continuo lavoro essendo sempre presenti e il capitano Stefano Forte che mi ha permesso di cogliere questa opportunità. Dalla stagione prossima mi aspetto di rifare una bellissima esperienza in un campionato di Serie B sempre più competitivo e di toglierci delle soddisfazioni sia collettive che individuali. Spero di essere utile per poter raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società dando il mio contributo in ogni allenamento e partita dopo partita. Forza Forte Colleferro”. Ringraziamo come sempre chi ci segue e vi invitiamo a continuare a farlo per altre imperdibili novità.


Ufficio Stampa Polisportiva Forte Colleferro



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->