skin adv

#futsalmercato, Hornets: Stoccada e Troiano rimangono a titolo definitivo

 25/06/2020 Letto 465 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING HORNETS





La Società è felice di comunicare di aver raggiunto l'accordo con la Lazio per l'acquisizione a titolo definitivo dei cartellini di Emanuele Stoccada e Lorenzo Troiano.

GLI IDENTIKIT - Emanuele Stoccada, universale classe ‘97, è arrivato in giallonero nello scorso mercato estivo. Si è da subito distinto per talento e personalità, e buona parte dei goal di questa stagione sono passati dai suoi piedi. Lorenzo Troiano, laterale classe 2000, è arrivato nel mercato di dicembre. Velocità, grinta e agonismo hanno reso semplice il suo ambientamento sia in prima squadra che in Under 21. Entrambi hanno da subito convinto staff tecnico e dirigenza, che hanno deciso di puntare su di loro a lungo termine.

EMANUELE STOCCADA - Ho scelto di rimanere allo Sporting Hornets per tutto quello che questa società è riuscita a darmi in un solo anno insieme. Una società professionale, una società con voglia di crescere e di far crescere i giovani giocatori italiani non solo dal punto di vista sportivo, ma anche umano, soprattutto per il clima di famiglia che si respira ogni giorno e questa è una cosa rara. Nella prossima stagione saremo molto competitivi, per scaramanzia non dico mai vinceremo o perderemo, ma, conoscendo il mister e tutti i miei compagni, so che daremo tutto fino alla fine. La presidenza ha messo su una squadra con un mix di gioventù e un mix di esperienza che a mio dire è un connubio perfetto. Sono contentissimo per la scelta fatta. Non avrei potuto scegliere meglio. Sempre forza Hornets”.

LORENZO TROIANO - La spinta a rimanere qui è dovuta da un fattore fondamentale, l’armonia che si respira dentro questa squadra. La serenità e soprattutto la voglia che ha uno di venire al campo, che è la cosa più importante e qua ho trovato tutto ciò, oltre che grandissime persone. Dalla stagione che verrà, spero tanto di poter dimostrare ciò che valgo, allenandomi sempre al meglio per mettermi a disposizione e rendermi partecipe di questo campionato. Abbiamo un grandissimo potenziale e tanta voglia di tornare, anche per il fatto che nel settore giovanile abbiamo vinto, dimostrando chi siamo a tutti e quindi vogliamo ripeterci senza nessun ostacolo”.


Ufficio Stampa Asd Sporting Hornets



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->