skin adv

#futsalmercato, la Diaz al lavoro sulle conferme: accordo annuale con Cadini

 25/06/2020 Letto 232 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Parte con una importante operazione di mercato il lavoro in casa Diaz, per quel che riguarda la composizione del nuovo roster a disposizione del tecnico Giuseppe Di Chiano. Il club ufficializza, infatti, il rinnovo per una stagione del rapporto con Rafael Cadini.

LA SCELTA - Giunto nel corso del mercato dicembrino, Cadini ha saputo aspettare con pazienza il momento giusto per integrarsi nel nuovo gruppo e dare il suo validissimo contributo in campo, segnando anche 3 gol nel poco tempo in cui si è giocato prima della sospensione dovuta al Covid-19. Il laterale brasiliano, classe ’93, dopo gli esordi in Brasile ed una esperienza in Lettonia, ha giocato nella Salinis in A2, prima di vestire il biancorosso.

CORTELLINO - “La conferma di Cadini - esordisce il presidente Giuseppe Cortellino - è frutto di un grande lavoro fatto dalla dirigenza della Diaz. Trattenere un calcettista di questo livello non era affatto scontato e per questo siamo contenti doppiamente. Partire dall’inizio della stagione per lui - conclude Cortellino - significherà lavorare meglio e soprattutto e diventare un punto di riferimento della nuova Diaz che sta nascendo”.


Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
*foto: Felice Nichilo

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->