skin adv

Lo Spartak apre al #futsalmercato col botto: Bico Pelentir è il primo colpo

 25/06/2020 Letto 337 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPARTAK





Bico Pelentir è un giocatore dello Spartak Caserta. Colpo sensazionale per il club casertano che si aggiudica le prestazioni del brasiliano, classe '85.

ORIGINI - Bico Pelentir nelle ultime due stagioni ha giocato con il Real San Giuseppe, vincendo una Coppa Italia di B e la serie A2 nell'ultimo campionato. Ha indossato anche le maglie di Marcianise, Napoli Barrese, Pescara, Napoli, Isernia e Feldi Eboli.

LUSTRO - "Sono orgoglio e davvero entusiasta dell'acquisto di Bico - le parole del presidente Nicola D'Andrea -. È un campione assoluto, il suo arrivo porta lustro a tutta la società ed aumenta il tasso tecnico del roster. Il più caloroso benvenuto all'atleta".

SENSAZIONALE - "Bico Pelentir è una stata un'espressa richiesta del presidente Nicola D'Andrea - sottolinea il diesse Salvatore Falcone -. Non è stata una trattativa molto difficile, il suo arrivo ha messo tutti d'accordo. È stato emozionante trattare un calcettista del genere e portarlo allo Spartak come primo colpo, è meraviglioso. Il mercato? Partiamo dalla base, più Bico. Più avanti aggiungeremo altri innesti, rispettando il budget del club ".


Ufficio Stampa Spartak Caserta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->