skin adv

#futsalmercato, Santa Gemma: preso in prestito De Cesaris dagli Hornets

 25/06/2020 Letto 398 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING HORNETS





Lorenzo De Cesaris, portiere classe ‘99, si trasferisce a titolo temporaneo dall'Asd Sporting Hornets alla Pgs Santa Gemma.

DE CESARIS - "Mi ha spinto a firmare per questa squadra la voglia di fare una nuova esperienza, mettermi in gioco e crescere ulteriormente. Le mie aspettative sono quelle di far parte di un bel gruppo, lavorare intensamente per ritagliarmi il mio spazio ed ottenere importanti risultati di squadra. So che in questa squadra c'è un portiere molto forte come Raffaele Buonincontro, ma sono contento di poter avere la possibilità di giocarmi il posto con lui crescendo insieme con una sana collaborazione".

RICCI - Lorenzo, classificatosi primo nell'ultimo campionato Under 21, si unisce al team di Montesacro con la formula del prestito. "Durante questa finestra di mercato, si è andata a creare questa opportunità interessante", ha dichiarato l'allenatore Ricci, "le esigenze nostre, della società cedente e del ragazzo si sono andate ad incastrare fin da subito, sono sicuro che saprà dare un notevole contributo al parco portieri". Benvenuto.


Ufficio Stampa Pgs Santa Gemma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->