skin adv

#futsalmercato, un pipelet per Maga: Alma Salerno, Alà© Carpentieri

 01/07/2020 Letto 320 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ALMA SALERNO





Alessandro Carpentieri rinnova il contratto con l'Alma Salerno. Il pipelet irpino vestirà la maglia granata anche il prossimo campionato.
La notizia che il mondo Alma aspettava. L’affare era nell’aria da qualche giorno ma nelle ultime ore ha anche il crisma dell’ufficialità: Alessandro Carpentieri sarà ancora. granata. Il portiere ha rinnovato il contratto che lo lega al club di Marco Bianchini, mettendo nel mirino il record di presenze con la casacca salernitana.

LE DICHIARAZIONI “Sono estremamente felice di poter continuare il mio percorso con la divisa dell’Alma – ha dichiarato Alessandro Carpentieri – questo club rappresenta una seconda famiglia per me. In granata sono maturato sia sotto il profilo umano che sportivo”. Quello alle porte è il sesto anno all’ombra del Pala Tulimieri per il portiere irpino classe ’96. Carpentieri ringrazia la dirigenza per la fiducia mostrata nell’ultimo lustro: “Ringrazio il presidente Marco Bianchini e il direttore Antonio Peluso per la grande considerazione riposta nei miei confronti, certo che il nuovo progetto e la grande professionalità di mister Magalhaes porteranno in alto il nome dell’Alma Salerno”

Matteo Maiorano
Ufficio Stampa - Alma Salerno C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->