skin adv

#futsalmercato, la Gear Sport si assicura Fabinho. "Non vedo l'ora di cominciare"

 04/07/2020 Letto 531 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GEAR SIAZ





Fabio Teixeira Sequeros, in arte Fabinho, vestirà la maglia biancazzurra. La società Gear Sport comunica di aver trovato l’accordo per l’acquisizione del diritto delle prestazioni sportive di Fabinho Sequeiros.

Ultimo (fixo)/Laterale classe ‘94, brasiliano con passaporto portoghese, inizia la sua carriera in Brasile dove veste nelle categorie Under le maglie di Madureira, Vasco da Gama e Fluminense diventando campione di categoria e riuscendo ad ottenere la convocazione nella Seleção Carioca con cui si laurea campione nel 2011. Nell’autunno 2011 sbarca in Europa tra le file della formazione spagnola del Burela con cui sfiora il titolo di campione nazionale e coppa nazionale con le giovanili ed esordisce nella Serie A spagnola nel 2013. Nel 2013/2014 si aprono per lui le porte della Serie A italiana dove veste la maglia della Luparense. La stagione successiva porta il suo talento nella serie A belga vestendo la maglia del Charleroi. Nel 2015 torna definitivamente in Italia e veste la maglia dell’Orte calcio a 5 in Serie B. Nella stagione 2016/2017 vince il Campionato di Serie B con la maglia del Carrè Chiuppano. Altro titolo di Serie B nella stagione 2017/2018 con la maglia del Mantova Calcio a 5. Nel 2018/2019 approda in Serie A2 con la maglia del Cefalù dove mette a segno 21 reti e gioca i playoff per la promozione nella massima serie. L’ultima stagione 2019/2020 la gioca con la maglia della Mirafin nel Girone B di serie A2 dove prima dell’interruzione causa pandemia aveva già messo a referto ben 16 reti.

La soddisfazione dei vertici societari è palese: “Fabinho per le sue caratteristiche tecnico-tattiche, rappresentava l’ultimo tassello del puzzle, la chiusura del cerchio di una rosa composta da un perfetto mix tra i nostri talenti locali ed i giusti innesti internazionali. Con Fabinho abbiamo da subito trovato un ottimo feeling ed ambizioni comuni, chiunque ha avuto modo di averlo come giocatore parla prima delle sue doti umane e poi di quelle tecniche e quindi rappresenta il profilo perfetto per far parte del nostro spogliatoio. Volevamo ringraziare l’agenzia C10 Sport per la collaborazione nel buon fine della trattativa. Adesso che il roster è definito non ci resta che iniziare il countdown per l’inizio della preparazione in vista dell’esordio del 17 ottobre in campionato. Abbiamo fatto il possibile per accontentare lo staff tecnico guidato da Mister Cristiano Goulart e siamo certi che sarà una stagione intensa di emozioni”.

Arrivano anche le prime parole da biancazzurro del nuovo giocatore della GEAR: “Sono molto felice di fare parte di questa nuova famiglia con un progetto ambizioso. Ringrazio Dio por ogni singola cosa, e poi voglio ringraziare al mister Cristiano Goulart e il suo staff, il presidente, il direttore generale Eddy Festone e tutta la dirigenza per la fiducia che hanno dimostrato in me e per la correttezza nella trattativa. Non vedo l’ora di cominciare”.


Ufficio Stampa Gear Sport



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->