skin adv

Dal Cin si prende la 3: "Feldi organizzata, con un pubblico fantastico"

 05/07/2020 Letto 445 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





L’ASD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Carlos Henrique Dal Cin farà parte della Prima Squadra, firmando con il Club fino al 30 giugno 2021. L’estremo difensore formatosi in Italia sarà a disposizione dell’allenatore sin dall’inizio della preparazione.

DOPPIA MANDATA Nato il 10 novembre ’92 nello stato brasiliano del Rio Grande do Sul, precisamente a Carazinho, vanta ormai oltre dieci stagioni nel Belpaese, avendo esordito nel 2008 con la Marca Futsal, dopo 3 stagioni intervallate da un’annata col Gruppo Fassina, passa al Venezia nel 2012/13, poi due anni in amarantoceleste col Real Rieti, approda in Abruzzo nel 2015 con il Montesilvano, nel 2018/19 ha indossato la maglia del Maritime Augusta, lo scorso anno resta in Trinacria difendendo i colori dell’Assoporto Melilli. Doppio passaporto grazie agli avi di origine italiana, Dal Cin è tipico del trevigiano, territorio italiano dove poi è tornato a giocare. Un estremo puro, Carlos Dal Cin si è distinto negli anni per la garanzia offerta tra i pali, a cui si aggiungono reattività e capacità di giocare bene coi piedi.

“EBOLI, CI DIVERTIREMO” “Ho ricevuto diverse chiamate, ma ho scelto la Feldi Eboli per quanto visto negli ultimi anni – le prime parole del portiere che ha scelto la maglia numero 3 rossoblù – , un ambiente organizzato e con un pubblico spettacolare. Dopo un’annata particolare ci prepariamo alla prossima Serie A, da quanto si legge in giro ci saranno tante squadre competitive, noi ce la metteremo tutta per toglierci soddisfazioni. Una promessa dovuta per una società che si è mostrata da subito concreta e ambiziosa, tutti mi hanno parlato bene dei tifosi, conto i giorni in attesa di sentire il calore di questa meravigliosa città”.

Ufficio stampa Feldi Eboli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->