skin adv

#futsalmercato, Forte: Ciafrei rimane in famiglia. "Ci vediamo presto sul campo"

 06/07/2020 Letto 260 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORTE COLLEFERRO





Il cuore e l’anima della Forte sono le persone che la compongono, soprattutto chi ha deciso fin da bambino di farne parte. Tra queste persone c’è senza dubbio Luca Ciafrei, da sempre parte integrante di questa squadra, con un lungo passato nelle giovanili. Nel suo caso non c’è nemmeno bisogno di parlare di riconferme, ma di una scelta obbligata da parte della Società, visto il suo impegno costante negli anni.

CIAFREI - Lasciamo quindi spazio alle sue parole dopo la notizia: “Buonasera, sono molto lieto di poter annunciare di far parte di nuovo di questa squadra, che fin da bambino ha creduto in me e con cui ho avuto il piacere di togliermi molte soddisfazioni. Veniamo da una stagione molto al di sotto delle nostre potenzialità, motivo per cui quest’ anno sento, come il resto dei miei compagni, di dare qualcosa in più, in modo da poter arrivare nelle posizioni che ci spettano. Non vedo l’ora di rimettermi a lavoro e di ritrovare i miei compagni e tutto lo staff. Ringrazio per la fiducia rinnovatami dal mister Paolo Forte, inoltre rinnovo la mia gratitudine a tutto lo staff della Forte Colleferro con cui ho da sempre un bellissimo rapporto. Ci vediamo sul campo (spero presto)”.

Ringraziamo Luca e chi come lui nella Forte vede più che una squadra, una famiglia in cui crescere, e come sempre, vi invitiamo a seguirci nei prossimi giorni per ulteriori novità!


Ufficio Stampa Polisportiva Forte Colleferro



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->