skin adv

Grottaferrata, un pupillo di Checchi come successore: Simone Piscedda

 06/07/2020 Letto 727 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    GROTTAFERRATA





A quasi un mese dal giorno in cui Ivano Checchi improvvisamente è salito in cielo, il Grottaferrata proprio nel nome e con la grande volontà che aveva il suo mister, in accordo anche con la famiglia di Ivano (che sarà sempre in prima linea), ha ripreso quel suo progetto bruscamente interrotto di cui Checchi ne era entusiasta. Dopo aver assunto alla carica di direttore generale il suo fido scudiero Alessio Passerini. Il club dei Castelli Romani ha annunciato il nuovo tecnico: Simone Piscedda, nella passata stagione alla guida del Real Castel Fontana, dove alla prima esperienza ha raggiunto la salvezza. L'ex numero 10 rossonero è stato tra i principali protagonisti di quel Castel Fontana guidato da Checchi che ha portato il club marinese nel Nazionale.

PASSERINI – Queste le parole di benvenuto al neo tecnico del diggì Passerini: “Tutta la società fa un grosso in bocca al lupo a Simone Piscedda – dichiara il portavoce del club -, ha sposato in pieno la causa, mettendoci il cuore e tanta passione, per rendere orgoglioso chi ci guarda da lassù, il nostro per sempre mister Ivano Checchi, a lui proveremo a dedicare ogni successo della stagione che verrà”.

NEW ENTRY – Con l'occasione Passerini annuncia lo staff tecnico e dirigenziale che va a completare il Grottaferrata, con la sempre attenta supervisione del presidente Manuel Masi: “A dare sostegno ed aiuto al neo tecnico Piscedda, ci saranno Mirko Ragonesi, che sarà l'allenatore in seconda ed Enzo Morgillo, preparatore dei portieri. Per quando riguarda invece lo staff dirigenziale, la società accoglie Roberto Portaluri e Rossana Fiacco”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->