skin adv

#futsalmercato, quel treno da non perdere: Belloni al Mantova. "Cus nel cuore"

 06/07/2020 Letto 403 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS ANCONA





Marco Belloni capitano del Cus Ancona dove ha giocato per 9 anni mettendo a segno oltre 100 reti il prossimo anno indosserà la casacca del Mantova in Serie A.

BELLONI - A confermare il tutto lo stesso giocatore: “Prendere una decisione di questo tipo non è stata una cosa semplice anche per il fatto che il Cus Ancona per tutti questi anni è stata la mia seconda famiglia. A 32 anni mi è capitata questa occasione e non me la sono sentita di farmela scappare anche se ripeto è stata una decisione piuttosto sofferta. Penso che ogni sportivo di qualsiasi disciplina punti ad arrivare il più in alto possibile. Resta il fatto che il Cus Ancona resterà nel mio cuore cosi come lo resteranno i tifosi e l’intero staff tecnico. Sono stati anni meravigliosi dove ci siamo tolti delle belle soddisfazioni. Il Cus Ancona non mi ha mai fatto mancare nulla, il club resterà sempre nel mio cuore”.

BATTISTINI - Raggiunto l’accordo, Marco Belloni nei prossimi giorni sarà a Mantova per firmare il contratto. A salutare il capitano del Cus Ancona anche il tecnico Francesco Battistini: “Noi come Cus Ancona non possiamo che augurare il meglio a Marco Belloni che avrà la possibilità di giocare in Serie A. La squadra perde un giocatore di indubbio valore uno di quegli elementi che fanno la differenza in mezzo al campo ma non per questo andremo ad allestire un organico di secondo piano. Nei prossimi giorni il Cus Ancona renderà noti i primi acquisti di mercato, per il momento siamo contenti che Marco possa giocare in serie A”.


Ufficio Stampa Cus Ancona



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->