skin adv

#futsalmercato, Frattese: un prospetto interessante. Napoletano è nerostellato

 07/07/2020 Letto 555 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO FRATTESE





La Frattese Calcio 1928 C5 comunica ufficialmente di aver raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive di Antonio Napoletano. Calcettista giovane, fa della dinamicità e della tecnica i suoi principali punti di forza. Impiegato abitualmente come laterale, Napoletano è in grado di ricoprire anche il ruolo di pivot, dimostrando tutta la sua duttilità. Dunque approda in maglia nerostellata un prospetto interessante, che può soltanto crescere e migliorare alla corte di mister Rizzo, che lo conosce bene e sa come spronarlo.

IL CURRICULUM - Laterale e all'occorrenza pivot classe 2002, Antonio Napoletano si affaccia al mondo del futsal due anni fa, dopo aver militato tra le fila dell'Arci Scampia. Intraprende questa nuova avventura nel calcio a cinque con la maglia del Real San Giuseppe, aggregandosi all'Under 17. Nella stagione conclusa anzitempo causa Covid-19, il giovane ha giocato con l'Under 19 di mister Rizzo, che ritroverà in maglia nerostellata. Ora Napoletano è un nuovo calcettista della Frattese e dovrà impegnarsi al massimo affinché la sua carriera possa decollare con la stella cucita sul petto.

NAPOLETANO - Di seguito riportate le prime parole di Napoletano da calcettista nerostellato: "Ringrazio la società nella persona del presidente Raffaele Guarino per l'opportunità concessami. Nonostante la mia giovane età, darò il massimo e fornirò il mio apporto sempre. La Frattese è una grande chance, che non intendo sprecare. L'anno prossimo saremo in B e sapere di far parte di un gruppo così competitivo mi rende orgoglioso. Spero di ripagare a suon di ottime prestazioni la fiducia riposta in me. Forza Frattese".


Pasquale Porzio
Ufficio Stampa Frattese Calcio 1928 C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->