skin adv

#futsalmercato, Mascalucia-D'Arrigo: avanti (ancora) tutta. "Siamo un bel gruppo"

 08/07/2020 Letto 404 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MASCALUCIA





Antonio D'Arrigo e il Mascalucia C5 cammineranno ancora insieme. Una grande notizia per tutto l'ambiente, considerato che si tratta di un giocatore di grandissima prospettiva, probabilmente il più promettente di tutto il circondario. Il classe 2000, arrivato da appena una stagione, è già entrato nei cuori di addetti ai lavori e tifosi biancazzurri. Doti tecniche e tattiche, grandi capacità di lettura delle trame di gioco, leadership, educazione, rispetto, dedizione all'allenamento e capacità rara di fare gruppo, tutte qualità che appartengono a D'Arrigo e che lo rendono un giocatore importante su cui puntare per il futuro.

IL CURRICULUM - D'Arrigo nasce nelle giovanili della Polisportiva Magica e della Meridiana, con la quale colleziona risultati positivi e cresce tantissimo. Tra le fila della Meridiana e sotto la guida tecnica del padre Luca, nella stagione 2016/17 alza al cielo, da vero protagonista, lo scudetto allievi. Da campione nazionale e da trascinatore, D'Arrigo attira le mire di tantissime squadre blasonate, su tutte la Meta Catania e l'AcquaeSapone. Tuttavia, sceglie di giocarsi la carta del calcio a 11 e continua ad inseguire il suo sogno con due anni di Berretti tra le fila del Catania Calcio (stagione 17/18) e Siracusa Calcio (stagione 18/19). Assodato che il futsal sia il suo vero grande amore, D'Arrigo sposa la causa Mascalucia, dopo un serrato corteggiamento avvenuto per tanti anni, specialmente ad opera del tecnico Previti: nel suo primo anno biancazzurro, D'Arrigo realizza oltre 40 reti nel campionato Under 19 e diventa perno fondamentale dello scacchiere di Previti, crescendo in maniera esponenziale in un campionato mai semplice quale quello di Serie B.

D’ARRIGO - "Non posso che essere onorato della stima che la società ha di me - dichiara D'Arrigo, felice del rinnovo -. Non ho mai preso in considerazione quest'estate di andare via e di non rinnovare. A Mascalucia sono stato benissimo e sono migliorato molto, grazie al lavoro fatto con mister Previti in prima squadra e mister Distefano in Under 19. Adesso non vedo l'ora di tornare in campo, voglio dare continuità alle prestazioni dell'anno scorso e contribuire ad una grande stagione della squadra. Siamo un bel gruppo, pieno di potenziale e meritiamo di toglierci tante soddisfazioni".


Ufficio Stampa Ssd Mascalucia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->