skin adv

#futsalmercato, Msg Rieti: Sampaio si presenta. "Qui per dare il massimo"

 08/07/2020 Letto 886 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    MSG RIETI





La MSG Rieti batte il primo colpo in entrata. Alla corte di mister Falilò è arrivato infatti Juninho Sampaio, laterale classe 2000 proveniente dalla Vigor Perconti. La presentazione del calciatore si è svolta in sicurezza e con le dovute distanze, presso la pasticceria “New Daniel” di Rieti.

VOGLIA DI FARE IL MASSIMO - Queste sono le prime parole di Juninho in maglia giallonera. “Sono molto contento per questa opportunità che mi sta dando la società. Voglio anche ringraziare la Vigor Perconti per l’anno passato insieme. Per quest’anno spero veramente di fare un gran bel campionato: voglio dare il massimo e fare belle prestazioni per aiutare la mia nuova squadra a vincere. Il nostro obiettivo infatti è quello di puntare al massimo e quindi di provare ad arrivare a fare un campionato di vertice”.

SQUADRA COMPETITIVA - Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente della MSG Rieti, Massimo Peverato, che ha ringraziato la Vigor per il buon esito della trattativa e promette anche altri colpi in entrata. “Vorrei ringraziare la famiglia Perconti per averci dato la possibilità di portare qui a Rieti Juninho Sampaio, in particolar modo Matteo Perconti, che ci ha permesso di portare avanti la trattativa in maniera corretta e senza particolari intoppi. Stiamo cercando di costruire una squadra competitiva per quest’anno e Juninho è solo il primo colpo, che arriva dopo la riconferma di larga parte della rosa. Nei prossimi giorni arriveranno anche altri annunci”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->