skin adv

#futsalmercato, Filonardi è del Santa Gemma. "Spero di riuscire a ripagare la fiducia"

 09/07/2020 Letto 511 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PGS SANTA GEMMA





Matteo Filonardi, pivot classe 2001, si trasferisce alla Pgs Santa Gemma, dopo aver disputato l'ultima stagione tra l'Under 21 e la prima squadra nella Serie C1, in maglia Atletico 2000.

FILONARDI - "Ho deciso di fare questa scelta perché la Pgs mi ha cercato in maniera convincente. Il mister mi ha trasmesso fin da subito grande fiducia e volontà di farmi mettere in mostra. A livello personale spero di riuscire a ripagare questa fiducia in termini di gol e prestazioni di alto livello. Nella prossima stagione affronteremo per la prima volta il campionato di C1, dobbiamo pensare partita per partita e tirare le somme alla fine".

RICCI - Matteo, protagonista dell'ultimo campionato Under 21 di categoria, nonostante la giovane età è pronto ad andare a completare il reparto dei pivot. “Ho visto Matteo lo scorso anno in alcune partite a livello giovanile, fin da subito mi hanno colpito le sue indubbie qualità: forza fisica unita ad una qualità fuori dal comune - ha dichiarato l'allenatore Ricci -. Fin dal primo momento sono stato molto chiaro con lui: se saprà ascoltare me e i senatori della squadra, questo si rivelerà un grandissimo colpo per la prossima stagione".


Ufficio Stampa Asd Pgs Santa Gemma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->