skin adv

FF Napoli, mantra Basile: "I risultati passano per il nostro gioco"

 13/07/2020 Letto 438 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





La bellezza della città, la voglia di essere protagonista, il valore di una piazza come Napoli. C’è tutto un viaggio di emozioni nell’aver accettato la proposta della FF Napoli, una chiacchierata, l’empatia che nasce immediata, il desiderio di dire subito sì. “Ringrazio il presidente Perugino per il benvenuto, sono felice ed orgoglioso di poter rappresentare questa società importante per il futsal italiano – dice Basile -. E’ stata una scintilla scoccata alla prima telefonata, ci siamo trovati su tutto, non vedo l’ora di cominciare”.

ESPERIENZE E REGOLE “Sono state esperienze diverse in serie A, dalla mia città, Martina Franca a Latina, poi Cisternino e Eboli, mi sono arricchito ogni volta. Ora mi tuffo in questa nuova avventura con grande determinazione. Organizzazione, struttura, solidità sono parte fondamentale di questo club. L’anno scorso ha incontrato una corazzata come il San Giuseppe, ma avrebbe potuto vincere tranquillamente i play off. E’ una squadra già validissima con italiani di livello e altri giocatori eccellenti. Ci siamo mossi sul mercato per fare ancora meglio”.

VITA PRIVATA E OBIETTIVI “Sono un ragazzo tranquillo, mi piace stare con gli amici e la famiglia, in campo pretendo rispetto, onestà e massimo impegno, in una società che ti mette a disposizione tutto. Posso dire che sono fiero di allenare a Napoli, spero che i tifosi ci sostengano, starà anche a noi col nostro impegno, averli al nostro fianco. Il mio credo è sempre lo stesso: cerco di raggiungere i risultati attraverso il gioco, aspetto tutti al palazzetto a tifare Napoli”.

L’INTERVISTA VIDEO

Area Comunicazione FF Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->