skin adv

#futsalmercato, Cus Ancona: Alessio Santilli guiderà  l'Under 19

 13/07/2020 Letto 391 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Alla guida della formazione che parteciperà al campionato nazionale Under 19 di calcio a 5 ci sarà Alessio Santilli, a cui il Cus Ancona ha deciso di affidare la panchina. Un tecnico che questo campionato lo conosce molto bene e avrà la possibilità di lavorare con il gruppo che lo scorso anno ha guidato nel campionato Under 17.

SANTILLI - “Per prima cosa - puntualizza lo stesso tecnico - intendo ringraziare la società per la fiducia che mi è stata data. Portare l’intero gruppo dell’Under 17 a disputare questo campionato per il sottoscritto è motivo di grande soddisfazione. Una gioia che mi sento di condividere con questi ragazzi con i quali lo scorso anno abbiamo vinto il campionato e la Coppa Marche di categoria. Stiamo insieme da due anni ed è giunto il momento di spiccare il volo e misurarci in un campionato difficile come l’Under 19 nazionale”.

A proposito di campionato nazionale, secondo lei quali saranno le maggiori difficoltà che andrete ad affrontare?
“La nostra sarà una squadra molto giovane con ragazzi nati tra il 2002 e il 2003. Potrà mancarci un pizzico di esperienza, ma sono convinto che il livello tecnico non sarà un problema. Molti di questi ragazzi arrivati a disputare questo campionato Under 19 avranno la possibilità di mettersi in vetrina per tre stagioni e questo la dice lunga sull’età media di questo Cus Ancona”.




Ufficio Stampa Cus Ancona



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->