skin adv

#futsalmercato, Giuzio universale: "CMB, miglioriamoci insieme"

 14/07/2020 Letto 289 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CMB MATERA





Il Signor Prestito CMB comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2020/21 con Francesco Giuzio. Ancora insieme per un’altra stagione in serie A. Lucano, giovane e preparato. L’allenatore potentino farà parte dello staff tecnico biancazzurro per il secondo anno consecutivo. Francesco sarà il vice di mister Nitti oltre a ricoprire il ruolo di match analyst e allenatore della squadra Under 19 biancazzurra.
 
LA SCHEDA Il trentenne allenatore vanta già esperienze importanti, ha ricoperto il ruolo di match analyst sulla panchina del Cogianco calcio a 5, del Real Rieti, Potenza Calcio e l’ultima esperienza sulla panchina del Picerno Calcio come match analyst e vice allenatore e responsabile match analyst nazionali italiana di calcio a 5. Lo scorso anno è stato il vice di Scarpitti e ha esordito come allenatore nella partita contro la Came Dosson.
 
LE PRIME PAROLE “Onorato di far parte di questo nuovo ciclo del CMB L’augurio e l’ambizione è quella di migliorare ancora la bellissima annata 2019-20. L’organizzazione e la solidità della società presieduta da Auletta è il punto di forza del CMB. Come staff proveremo a valorizzare i giovani e a sfruttare l’esperienza dei più grandi #forzaCMB”.
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->