skin adv

Lidense, Favoccia e suoi portieri: "Lavoro ottimo, ma ora continuiamo a crescere"

 21/01/2022 Letto 613 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    EDITALY LIDENSE





La prima parte di stagione è stata caratterizzata da troppi alti e bassi: alla Lidense è mancata la giusta continuità. “Un inizio altalenante dovuto a vari fattori”, analizza il preparatore dei portieri Roberto Favoccia. “I ragazzi hanno impiegato tempo per adattarsi al nuovo modo di giocare, di allenarsi e di approcciare le partite, senza dimenticare le varie assenze. I risultati sono fondamentali per lavorare con tranquillità e non sempre sono stati favorevoli”.

RIPRESA – Le squadre si preparano per l’imminente ripresa del campionato: “Ci aspettiamo sicuramente qualcosa di più, anche se le positività stanno dimezzando le rose”. Il continuo aumento dei contagi ha messo a dura prova tante società: “Ci si allena a ranghi ridotti e ciò non aiuta, ma, nonostante tutto, stiamo cercando di lavorare al meglio per farci trovare pronti”.

PORTIERI – L’estremo reparto difensivo della Lidense è in buone mani, potendo contare sull’esperienza di Favoccia come preparatore: “Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto con i nostri portieri. Attualmente abbiamo una delle migliori difese del girone e i ragazzi dimostrano sempre la massima attenzione sul lavoro che svolgiamo - conclude Favoccia -, anche se dobbiamo fare ancora di più e continuare a crescere, se vogliamo raggiungere degli obiettivi importanti”.


Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->