skin adv

Monopoli, Giannuzzi lascia il futsal dopo la finale playoff: "Scriviamo la storia"

 29/04/2022 Letto 217 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





A poche ore dalla finale playoff contro il Taranto, a parlare è il capitano della Erredi Audace Monopoli, Mingo Giannuzzi, che contro i rossoblù potrebbe giocare l'ultima partita della sua carriera.

"Se pensiamo da dove siamo partiti nessuno ci avrebbe creduto. A luglio avevamo una squadra da ricostruire, ma con il lavoro di tutta la società siamo riusciti a creare un giusto mix di giovani e esperti. Siamo cresciuti con il passare del tempo e penso che meritatamente siamo arrivati a giocarci questa finale".

Riguardo all'importante match: "In settimana abbiamo lavorato con la giusta concentrazione ogni tipo di aspetto, andiamo a Taranto senza paura a fare la nostra gara. Non sentiamo la pressione di questa finale, anche se la maggior parte di noi non ha mai partecipato a un evento importante, ma siamo pronti per giocarcela fino alla fine!".

Infine, il capitano si congeda così: "Sarà la mia ultima partita della mia modesta carriera e darò il massimo per chiuderla con una vittoria, sarebbe il modo migliore per lasciare il mondo del calcio a 5. Sabato scorso contro il Barletta, ho detto ai ragazzi prima della partita di provare a scrivere la storia, beh, ora manca l'ultima pagina… Vamos Audace!".

La finale si disputerà alle ore 20.30 di domani 30 aprile al PalaMazzola di Taranto.


Ufficio Stampa Erredì Audace Monopoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->